Vaso in radice di querciolo Il vaso è ottenuto da una piccola radice di querciolo, la forma asimmetrica ricorda la forma che assume un liquido che fuoriesce da un contenitore fatto ruotare velocemente. I tunnel scavati dalle tarme lo decorano dandogli una nota antica, ma per ripulirli c'è voluto del…

Calice

Calice Calice in legno di Tasso, alto circa 14 cm con un diametro di 6,5 cm , lo spessore delle pareti del bicchiere è di circa 3 mm mentre il gambo ha un diametro di 4 mm. Il legno proviene da una potatura.
Vaso in radice di Erica Arborea La radice mi è stata regalata, proviene da lavori di sistemazione di un giardino. Il vaso ha un diametro di 14 cm e un'altezza di 11cm. E' stato finito con vernice alla nitro e cera carnauba per evitare un eccessivo cambiamento ( scurimento) di colore…
Vaso in legno di Acero parzialmente decomposto Il legno proviene da un albero abbattuto perchè malato, l'inizio della decomposizione del legno ha dato origine a colori pastello, rosso, grigio e marrone scuro. L'effetto è piuttosto piacevole. Le dimensioni sono: diametro circa 22cm, altezza 18 cm . La finitura è a olio paraffinico…
Vasi in legno betulla parzialmente decomposto Il legno di betulla da facilmente origine a macchie e "disegni " a seguito di parziale decomposizione anche se il legno diventa più fragile, meno compatto e qiundi più difficile da tornire. Le dimensioni sono indicativamente 25 cm di diametro e 23cm di altezza.
Powered By Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Template by Yootheme & Warp Theme Framework